sabato 7 giugno 2008

Liberi nostalgici

Cosa è restato di questi anni 80?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Noi che siamo nate negli anni '80 e amiamo il mondo dei brand non possiamo che pensare a una marca che ha accompagnato la nostra infanzia:
http://welovebranding.wordpress.com/2008/05/14/quando-scuola-era-solo-invicta/

Unknown ha detto...

BELLISSIMO!!!!...io sono uno di “NOI”… un figlio degli anni ’80… l’ultimo decennio in cui forse un bambino ha vissuto un’infanzia vera…. Sono stato uno degli ultimi bambini davvero ingenui e candidi, per cui non esistevano doppi sensi e bastava una sguardo per farmi arrossire ..insomma un bambino che faceva cose da “bambino”…. Ora non è più cosi’ e chi non ha vissuto quegli anni non può capire di cosa parlo…
Quando rivedo un “Robottone” mi emoziono come se avessi ancora 10 anni…. Molti hanno denigrato gli anni 80 ma non penso che dopo ci sia stato tanto di meglio….

Platons ha detto...

Anche se personalmente gli anni 80 li ho vissuti a metà, riconosco le magnifiche realtà di quei tempi, forse più banali e sobri rispetto ad oggi, ma sicuramente più intensi ed emotivi.
E poi cazzo! come dimenticare il commodore 64, fantastico computer che per caricare un gioco dovevi aspettare un'ora per scoprire poi che la cassetta era danneggiata, micidiale....altro che gioco in 3D.
Ciao dany, sono Valerio colgo l'occasione per lasciarti il mio indirizzo blog: platons-oziocreativo.blogspot.com
ciaoooooooooo

P.S. ovviamente spero di essere inserito nel tuo blogroll